lunedì 28 aprile 2014

Guadagnare soldi guardando video


Ho conosciuto per caso un sito che paga per guardare video su youtube o pagine web.
Tranquilli, non c'è bisogno di sorbirsi tutto il video, basta guardarlo per 30 secondi.

il sito in questione è paid2youtube.

Vediamo come funziona.

Per prima cosa bisogna registrarsi, una volta essersi registrati ed effettuato l'accesso si potrà utilizzare la barra di navigazione in alto per guardare i video del giorno.
Sul sito sono presenti diverse sezioni, perognuna delle quali sarà possibile eseguire un'azione diversa sui video pubblicati, ogni azione ci permetterà di guadagnare più o meno danaro.
Ogni giorno vengono pubblicati dei video, ma io mi rendo conto che, controllando la pagina più volte al giorno, trovo i video disponibili, anche se li ho gia guardati, penso che questo dipenda dal fuso orario, ma non ho nessuna certezza, l'unica cosa che posso dire è che controllando il sito la sera e la mattina, spesso si trovano video nuovi.

Vediamo come funziona il sito.

Questo è il menù di navigazione:


1) Surf Videos
In questa sezione è possibile trovare i video da quardare. Non sarà necessario commentarli o fare altro, solo guardarli per 30 secondi, il timer è gia presente nel sito. Non dovrete fare altro che cliccare sul link del video e attendere per 30 secondi. Ogni video guardato vi verrà pagato $0.005.

2) Comment

Qui viene chiesto di inserire un commento logico e sensato al video che viene postato, non sono ammessi commenti di poche parole, si chiede qualcosa di inerente al video guardato ed è vietato copiare commenti esistenti.
Ogni commento verrà pagato $0.10.

3)Subscribe 
Questa è la sezione che viene pagata di più, ma non sempre ci sono video disponibili.
Ogni sottoscrizione verra pagata $0.15.

4)Rating
In questa sezione verrà chiesto semplicemente di mettre mi piace ai video in questione.
Ogni mi piace verrà pagato $0.01.

5)Cheap ads
Questi sono annunci più economici. La logica è la stessa della prima sezione, ma essendo annunci economici basta guardarli per pochi secondi, non è necessario sorbirsi tutti e 30 i secondi, come per la prima sezione.
Ovviamente ogni video visto in questa sezione verrà pagato di meno rispetto ai video della prima.
Per ogni video verrà pagato $0.01.

6)Advertise
Quest'ultima sezione serve per inserire il vostro video tra gli annunci pubblicitari, ovviamente in questo caso non sarete pagati ma dovrete pagare voi per il servizio.


Dalla mia esperienza personale posso dire che questo sito non è assolutamente una miniera d'oro, ma permette di guadagnare un po' di più rispetto ai normali sistemi di banner da inserire nel proprio blog o sito.

Tra l'altro nel tempo che ho impiegato a scrivere questo posto sono stati aggiunti 2 video ;) il trucco è controllare spesso.

La pagina del sito è questa:
paid2youtube



5 commenti:

  1. Ciao mi sembra interessante questo metodo di guadagno ma come funziona di preciso? Bisogna investire dei soldi?

    RispondiElimina
  2. Assolutamente no, basta iscriversi seguendo il link dell'articolo, e guardare i video che vengono segnalati, niente di piu'... quando avrai raggiunto la quota minima potrai ritirare i tuoi soldi.

    Spero di esserti stato utile.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. ciao, scusa ma qual'è il minimo per il payout?

    RispondiElimina
  4. This is such a great resource that you are providing and you give it away for free. I love seeing blog that understand the value of providing a quality resource for free. guadagnare soldi online

    RispondiElimina